Buon 2015




"La pace comincia da un sorriso.
Non conosceremo mai tutto il bene che può dare un semplice sorriso”
Madre Teresa


Alla fine di quest’anno vogliamo ringraziarvi per il vostro contributo alla scuola per bambini handicappati a Gujarat, India, che stiamo sostenendo.
E’ bello vivere in un mondo dove ci prendiamo cura l’uno dell’altro, non solo con persone che ci sono vicine, ma con tutti coloro che hanno bisogno di una mano, sempre cercando di abbattere le barriere e i muri lungo questa direzione. Non vogliamo offrire la nostra assistenza per pietà, ma per amore, non solo donando denaro, ma anche offrendo la nostra presenza. Siamo fortunati ad avere molte grazie nella nostra vita. La vita stessa è un dono che non ha prezzo. Siamo riconoscenti per ciò che abbiamo ricevuto in questo mondo e vogliamo impegnarci ad aiutare altre persone a realizzare il sogno di un miglioramento delle proprie condizioni di vita: migliore cibo, educazione, vestiti, casa.
La vostra donazione è stata come un Babbo Natale arrivato in anticipo, senza essere annunciato. Voi siete un vivo esempio di solidarietà, e questo è il vostro biglietto da visita. Grazie dal profondo del nostro cuore.
I bambini, gli insegnanti, e lo staff della scuola sono felici di sapere che gente come voi li aiuterà a continuare, migliorando le loro vite, giorno dopo giorno. La vostra ricchezza si è trasformata in donazione, la loro ricchezza non è il possesso, ma gioia.
Vi auguriamo di cuore un buon Natale. Che ogni pensiero, ogni parola e ogni azione sia messaggera di pace!
Il mondo può essere cambiato dalla ricchezza dei nostri cuori e  dalla nostra generosità.
Buon 2015!
David e Maria
Contact Newsletter Aiutaci